Black Jack Lezioni
by Nina on Dec.07, 2009, under Blackjack
Chemin de Fer è probabilmente uno dei giochi più conosciuti giocato nei casinò. Jack Black è indicato anche come 21 o "pontone". Il gioco è un mix di fortuna e abilità accoppiato con il processo decisionale. Il gioco è cambiato nel corso di un periodo di tempo. I giocatori si sono specializzati in determinate abilità, come la "carta di conteggio delle carte", con cui si rivolgono le probabilità del gioco a loro favore. Il gioco di carte è in vigore dal 18 ° secolo. I riferimenti possono essere ubicati in scritture storico ad un gioco conosciuto come "vingt-et-un", che significa twenty una in francese, ed è considerato il precursore di Jack Black.
Il gioco di carte in un primo momento non era molto popolare negli Stati Uniti. Questo ha causato il case da gioco provando diverse cose, come che offre un bonus, come un payout dieci a uno, se il giocatore del blackjack ha avuto un jack "nero" e un asso di picche. La presa può essere né le società o picche. Una volta che il gioco è diventato molto amato, la ricompensa pagare rapidamente sparito dal gioco.
Ogni mano che raggiunge un valore di ventun anni è considerato un vincitore. Il totale non può andare oltre ventun anni, nel qual caso la mano è detto di essere "busto". L'obiettivo di ogni giocatore è al meglio la casa. Se sia il giocatore e il casinò hanno un punteggio identico, si chiama "push", né con il giocatore del blackjack o il croupier a venire via con una vittoria sulla mano.
-
Recent Posts
- Play Chemin de fer For Fun – And For Moolla
- Counting Cards In Blackjack
- Blackjack Dealer Lessons
- Blackjack Is Like A Wild Ride
- 8 Blackjack Methods to Win You More Revenue
- Playing the Chemin de Fer Game on the Net Has Numerous Advantages
- Blackjack Is Like A Rollercoaster
- Playing the Blackjack Game on the Net Has Many Advantages
- Playing Vingt-et-un — to Win
- My Gambling Hall Blackjack Variety Game
-
Browse by tags
-
Categories
-
Meta